Unilever e Joe Bastianich presentano le novità Hellmann’s 2017 in una serata all’insegna del gusto inconfondibile della maionese preferita al mondo*

Grande attesa per l’Hellmann’s Food Truck Tour e tanta curiosità per le nuove ricette inedite firmate da Joe Bastianich ideate per i food lovers italiani amanti della cucina gourmet e dello street food


MilanoHellmann’s ha scelto il Ristorante Ricci di Milano, locale cool e punto di riferimento delle notti meneghine, per presentare le novità e le tante iniziative che il brand dedica ai food lovers italiani.

La carica esplosiva di Joe Bastianich, grande intenditore dello street food gourmet, insieme al volto di Laurel Evans, simpatica e magnetica blogger di “Un’Americana in Cucina”, hanno animato e acceso il sapore italo-newyorkese del mondo Hellmann’s svelando le tante novità che il brand ha in serbo per gli amanti della maionese dal gusto inconfondibile. Un prodotto di qualità per essere “Dalla parte del cibo” con il quale Hellmann’s esprime attenzione e rispetto per il gusto autentico, per gli ingredienti semplici e al loro gusto naturale.

In questa speciale occasione, Joe Bastianich ha svelato agli ospiti una nuova ricetta iconica, il Duck Club Sandwich con petto d’anatra, bacon, avocado, pomodoro, lattuga e scalogno, creata ispirandosi al mondo del brand e ai suoi valori.  Hellmann’s porta con sé lo spirito dello street food in Italia e propone, grazie alla collaborazione di Joe Bastianich, una limited edition di ricette, che farà vivere ai food lovers italiani un percorso di gusti e sapori diversi.

Hellmann’s ispirandosi all’esempio tipicamente statunitense reinterpreta lo Street Food in chiave Gourmet e per celebrare le novità del brand presenta l’Hellmann’s Food Truck Tour. Un’idea vincente e divertente di Unilever Food Solutions per 100 giorni di tour e 50 ristoranti tra Aprile e Settembre. Il Food Truck Hellmann’s sarà infatti presente in occasione di alcuni tra i più importanti eventi tra food e lifestyle, creando una sinergia perfetta tra innovazione e tradizione. Un percorso degustativo che attraversa l’Italia con un ricco calendario di eventi: 2 ristoranti selezionati tra i più eccellenti, grazie all’Ape Car, simbolo dello street food italiano più tipico e un Food Truck, entrambi brandizzati Hellmann’s.

Il tour ha debuttato a Milano durante la Design Week e continuerà fino a Ottobre con importanti ed imperdibili appuntamenti tra Lombardia ed Emilia Romagna.