Durex lancia una nuova condom box in 4 limited edition e in esclusiva per le piattaforme e-commerce


Forse non tutti sanno che la maggior parte delle coppie preferisce acquistare condom online. Secondo le ultime ricerche effettuate da Ipsos Encyclopedia - Usage & Attitude Surveys (U&A) infatti, una buona percentuale di consumatori ha espresso la sua preferenza nei confronti delle piattaforme online a discapito del punto vendita per svariati motivi. Nello specifico:

  • il 52% delle persone pensa che i prodotti disponibili online, siano qualitativamente migliori
  • il 32% adotta questa scelta per motivi di convenienza e soprattutto di prezzo
  • il 28 % si sente rassicurato da un acquisto che evita l’esposizione in prima persona
  • il 23% pensa che le confezioni acquistabili online, siano più grandi e contengano più condom

Durex, come sempre al passo con i trend, coglie l’occasione per lanciare una nuova ed esclusiva condom box destinata ad accendere il piacere di coppia in rete, soddisfando le esigenze dei consumatori sempre più propensi agli acquisti rapidi, comodi e soprattutto indiscreti.

Durex, in occasione del suo 90esimo compleanno, ha organizzato - presso la Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano - un party esclusivo proprio per il lancio delle nuove condom box. Tra i protagonisti intervenuti, anche alcuni personaggi dello spettacolo tra cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: entusiasti di conoscere le diverse declinazioni della nuova edizione, in grado di accontentare gusti e stati d’animo di tutti!